NEL BOSCO DI S. SILVESTRO OASI AMBIENTALE DEL WWF


Adattamento:
Roberta Sandias
Regia: Maurizio Azzurro
Costumi: Maria Pennacchio
Maschere: Emilio Bianconi

SPETTACOLO ITINERANTE

in collaborazione con la Ghiandaia

Con: Gennaro Di Colandrea, Sebastiano Coticelli, Diane Patierno, Chiara Cianciola, Maurizio Azzurro, Simona Di Maio, Antonio Vitale, Pasquale D’Orso, Maurizio Parlati, Angelo Callipo, Peppe Santabarbara.

e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale Permanente della Compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco

“Sogno di una Notte di Mezza Estate” è senz’altro una delle opere più affascinanti nate dal genio di William Shakespeare, dove si fondono con eleganza e poesia il mondo soprannaturale,  magico e misterioso, popolato dagli spiriti della natura, ed il mondo umano, con le sue mille sfaccettature:dai nobili Teseo ed Ippolita, ai giovani innamorati, fino a  dei rozzi artigiani che si improvvisano attori e costituiscono l’elemento comico dell’opera.

Una carrellata di emozioni e situazioni contrastanti, dunque. Misteri ed incantesimi, amori infelici e momenti esilaranti si avvicendano in un bosco alle porte di Atene, dove tre vicende si sviluppano, si incrociano e si mescolano sotto il comune denominatore della passione. E’ la passione a tinte forti, infatti, a dominare ed animare i protagonisti della vicenda che, tra colpi di scena ed intrighi complicati, si snoda fino a giungere al lieto fine, che vede  ristabilire l’equilibrio nei due mondi, quello umano e quello soprannaturale, strettamente connessi tra di loro in quanto il secondo determina le sorti del primo e ne influenza gli accadimenti.

In scena venti e più persone,  tra attori professionisti ed allievi attori del Laboratorio Teatrale Permanente de “La Mansarda” renderanno partecipe il pubblico  di questa magica vicenda che, resa ancor più suggestiva dalla cornice incantata che offre l’Oasi al chiaro di luna, renderà questo evento unico ed imperdibile.

Per Vedere il Promo clikka sotto

http://www.youtube.com/watch?v=CLAjrcrEKZ8